Elezioni, la lista “Insieme per Cervinara” scrive ai cittadini

Elezioni, la lista “Insieme per Cervinara” scrive ai cittadini
“‘La Banda degli onesti’ ha fatto man bassa di tutti gli scrutatori. Il Sindaco Franco Cioffi e la sua commissione, compreso Sergio Clemente, hanno rifiutato il pubblico sorteggio per la designazione dei 48 scrutatori”. E’ quanto emerge dalla lettera inviata ai cittadini cervinaresi dalla lista ‘Ins…

Elezioni, la lista “Insieme per Cervinara” scrive ai cittadini

“‘La Banda degli onesti’ ha fatto man bassa di tutti gli scrutatori. Il Sindaco Franco Cioffi e la sua commissione, compreso Sergio Clemente, hanno rifiutato il pubblico sorteggio per la designazione dei 48 scrutatori”. E’ quanto emerge dalla lettera inviata ai cittadini cervinaresi dalla lista ‘Insieme per Cervinara’ del candidato sindaco Filuccio Tangredi. “Pubblico sorteggio – prosegue la lettera – che la lista di Filuccio Tangredi aveva chiesto con forza. Nella seduta del giorno 8 marzo sono stati discriminati ed esclusi tutti gli altri giovani, negando loro la pari possibilità di essere nominati. Questi sono i metodi clientelari di Franco Cioffi e Sergio Clemente, che calpestano i diritti e la buona fede della gente”.
Segue una nota
La Lista “Insieme per Cervinara” dichiara: “La nostra coalizione vuole chiarire alcuni punti, rifiutando le provocazioni, per portare avanti un confronto politico basato sui programmi e sulle tante proposte costruttive. Ricordiamo alle elettrici e agli elettori che la squadra a sostegno di Filuccio Tangredi Sindaco è l’espressione limpida di una lista civica, formata da persone di Centro Destra, Centro Sinistra ed indipendenti, uniti dalla voglia di contribuire al rinnovamento di Cervinara. Infine, lanciamo un appello affinchè tutta la comunità cervinarese possa partecipare, concretamente, alla rinascita della Nostra Terra in un momento così delicato e decisivo. Solo con Filuccio Tangredi Sindaco potremo dare risposte alle varie problematiche e riscrivere la storia di Cervinara. Tutti INSIEME!”

SPOT