Mensa scolastica e sicurezza, questi i temi al centro del incontro-dibattito organizzato da Age solofra in collaborazione con Age Campania per la giornata di martedì 28 marzo. “Nei giorni scorsi, si legge in una nota di Age Solofra, alcuni genitori avevano segnalato una serie di problematiche rispetto al servizio di refezione scolastica. Non ultima una segnalazione dello scorso 24 marzo nella quale una mamma lamentava pesanti dubbi rispetto alla qualità ed alla conservazione di alimenti”
Non solo. “Age Solofra, in seguito ad incongruenze procedurali verificate dopo mesi di richieste e ricerche non esaustive, indice un incontro-dibattito il giorno martedì 28 marzo 2017 alle ore 18:00 presso la Rettoria di San Domenico a Solofra. Con l’obiettivo di ricevere tutte le informazioni e ottenere una maggiore trasparenza sul tema: mensa scolastica”.
All’appuntamento sono stati invitati il sindaco di Solofra Michele Vignola, l’assessore Michele Russo, i commissari mensa, i presidenti del Consiglio D’Istituto: Carlo Pecora e Giacomo D’Urso. La responsabile Scuola del comune di Solofra: Eleonora Sorrentino. Il signor Marcello Colella dell’ufficio contratti e patrimonio del comune di Solofra. In programma Interventi di Massimo Apice (Age Marigliano) e dei rappresentati di Age Solofra.