Saranno tantissime le estetiste che in questo fine settimana si recheranno a Napoli per partecipare alla XXIII edizione di Aestetica, il più importante appuntamento fieristico di settore che si svolge nel sud Italia, un momento di incontro tra i professionisti della bellezza, del benessere, dell’acconciatura.
E’, infatti partita, la Fiera dell’Estetica e della bellezza, quella che ormai da 23 anni presenta ad un esclusivo pubblico di operatori ma anche ad una più larga platea di fruitori tutte le ultime novità in arrivo nel settore della bellezza e dell’estetica.
Per tre giorni, il 9, 10 e 11 novembre 2019, Napoli diventa la capitale del bello.
“Aestetica” è infatti il più importante appuntamento fieristico di settore che si svolge nel sud Italia, un momento di incontro tra i professionisti della bellezza, del benessere, dell’acconciatura.
E non solo per le sue ricchezze naturali, storiche e gastronomiche ma per diventare il crocevia di aziende e professionisti ce quotidianamente prestano il proprio ingegno, il proprio tempo e la propria passione per provare a migliorare la qualità della vita di donne e uomini.
Aziende in primo piano
Tra le aziende protagoniste c’è Decomedical che, capitanata dall’amministratore Lorenzo de Cola, sarà presente con un proprio spazio espositivo dove saranno illustrate le ultime novità in tema di tecnologia per l’estetica, con simulazioni, dimostrazioni e prove delle principali apparecchiature in uso in 69 paesi del mondo.
Per le estetiste e tutti i professionisti del settore ma anche per chi voglia conoscere le novità ed i migliori rimedi tecnologici per combattere gli inestetismi del corpo, per migliorare la propria forma fisica, per ridare tonicità al corpo, per eliminare i peli superflui e dire addio alla cellulite, Decomedical illustrerà, anche attraverso una serie di workshop, le sue attrezzature professionali per l’estetica, tra i quali il celeberrimo laser a Diodo 808 per l’epilazione, semplici da utilizzare e dal risultato garantito.
Segnaliamo, tra l’altro, che proprio in questi giorni l’azienda ha presentato anche il suo blog, un progetto editoriale dedicato al mondo della bellezza e dell’estetica, curato dall’agenzia di comunicazione on line di Lino Sorrentini Lino Sorrentini Comunicazione.
- La ormai celebre “d” viola la si potrà intercettare allo Stand 143 del padiglione I della Mostra d’Oltremare di Napoli (info line fiera +39 345 1260289)