Avellino, apre le porte Carpe Diem, la scommessa di Clizia

La famiglia del Consorzio Commercianti Avellino si allarga e apre le porte ad un nuovo associato la caffetteria Caffè Diem 2.0 che, giovedì 17/01/19
alle ore 19:00, inaugura la sede di via Tagliamento n.169 ad Avellino.

La titolare Clizia Lucci, mamma dello splendido Samuele, dopo avere ricoperto con capacità e impegno il ruolo di addetta alle vendite presso uno dei punti vendita del Gruppo Sparano e, coniugando allo stesso tempo in modo eccellente il suo ruolo di mamma, ha deciso di mettersi in  proprio.

Con grande umiltà la giovane mamma avellinese è riuscita ad acquisire le tecniche di marketing e il know-how necessario alla realizzazione del suo sogno dando vita ad un’ attività tutta sua, riuscendo così a far emergere le proprie qualità imprenditoriali.

Il Gruppo Sparano infatti, si caratterizza come sistema imprenditoriale in grado di fare crescere al suo interno, figure professionali che siano in grado di affacciarsi autonomamente al mondo dell’imprenditoria, cercando in questo modo di contrastare la fuga dei giovani avellinesi verso l’estero per trovare un occupazione; limitando l’impoverimento che ne consegue per il sistema sociale ed economico della città.

“Questo è semplicemente una delle tante azioni con cui ogni imprenditore può contribuire in maniera sostanziale al rilancio dell’economia locale e alla creazione di nuove microimprese che sono il fulcro del tessuto sociale ed economico della nostra provincia”, afferma lo stesso Sparano.

La caffetteria Carpe Diem 2.0, oltre ad offrire un punto di ristoro in una importante arteria cittadina, porta avanti anche la memoria di una storica attività  commerciale che dal 1988 è stata punto di ritrovo di numerosi avventori, Clizia infatti con coraggio e determinazione ha raccolto l’eredità del bar Joe realizzando il suo sogno nella città in cui è nata e cresciuta.

Non resta altro che unirsi agli auguri di Luca Sparano, delegato al commercio provinciale della Confesercenti : “ Ad Maiora, Clizia”!

SPOT