Galdieri alla guida del dipartimento legalità del Pd: “Con me Montoro avrà un ruolo attivo nel partito”

Alfredo Galdieri, segretario del circolo Pd di Montoro, coordinatore del dipartimento provinciale PD Legalità e Diritti.

“Il ruolo attivo all’interno della segreteria provinciale potrà essere uno strumento funzionale per toccare con responsabilità un tema fondamentale come la legalità e i diritti, un tema da affrontare con fermezza e che è un punto da cui ripartire per recuperare credibilità del PD nei territori”, spiega Galdieri.

“Un tema centrale che interessa purtroppo la nostra provincia dai reati ambientali a quella camorra che sembra essere presente di nuovo sulle nostre terre. La necessità di mirare sulla cultura della legalità e dei diritti, la necessità di recuperare la questione morale negli enti. 

“Inoltre la mia nomina è un segnale importante della segreteria provinciale, legato alla volontà  di dare un adeguato ruolo al comune di Montoro che non era presente da molti anni negli organismi dirigenziali del pd provinciale, a pensare che a Gennaio il circolo di Montoro non esisteva. C’è tanto da fare e soprattutto spero che tanti critici da social oltre a dare ipocriti consigli possano ritornare a fare una politica di centro sinistra e insieme andare verso un cambiamento vero”.

Notizie correlate