Avellino, presentazione dell’associazione “Irpinia Libera”

Avellino, presentazione dell’associazione “Irpinia Libera”

Gli amici di Vincenzo De Luca, Sindaco di Salerno e Capo dell’Opposizione in Consiglio Regionale hanno indetto per venerdì 14 maggio, a partire dalle ore 17,30, presso il Centro Sociale Samantha Della Porta di Avellino, una conferenza stampa di presentazione dell’Associazione “Irpinia Libera”.
Alla conferenza stampa saranno presenti: Andrea Forgione, Antonio Gengaro, Peppino Di Iorio, Nello Chieffo, Annarita Colantuono, Antonio Petruzzo, Raffaele Giusto e rappresentanti dell’Associazione regionale provenienti da Salerno.
“L’Associazione “Irpinia Libera” – si legge nella nota emanata da Andrea Forgione e Antonio Petruzzo, Circolo PD “Martin Luther King” di Paternopoli – avrà sede ad Avellino ed offrirà ai tantissimi cittadini, militanti, amministratori e sindaci del centrosinistra che hanno sostenuto la candidatura di Vincenzo De Luca un contatto diretto con il Leader dell’opposizione in Consiglio Regionale per confrontarsi sui vari temi della politica regionale o per sollecitare iniziative volte alla conoscenza e alla risoluzione dei tanti problemi che assillano il territorio e la popolazione irpina. L’associazione “Irpinia Libera”, insieme alle altre analoghe associazioni costituite in Campania, saranno lo strumento chiave per avviare il programma che Vincenzo De Luca ha presentato per la Campania e per tenere il fiato sul collo al nuovo governo regionale, facendo tutto quello che il centrosinistra si è impegnato a mettere in campo. Non abbiamo alcuna intenzione di disperdere l’entusiasmo che si è risvegliato nei militanti, soprattutto nei tantissimi giovani che hanno sostenuto il progetto di De Luca. La manifestazione del 20 marzo scorso a Piazza Plebiscito rimarrà nella storia democratica della Campania: la partecipazione massiccia a quell’evento è stata la conferma di un impegno morale comune che non può essere disatteso”.

Notizie correlate