Politica Irpinia, rinviate le manifestazioni di Veltroni

Gli appuntamenti pubblici di oggi dell’On. Walter Veltroni nella provincia di Avellino (Lauro e Avellino) sono stati spostati al 3 febbraio. Lo spostamento è stato reso necessario per la difficoltà di raggiungere in tempo la provincia di Avellino in una giornata segnata da blocchi stradali e non prevedibili difficoltà di spostamento sulle autostrade.
Gli impegni dell’On. Veltroni tutti legati ai temi della legalità e della lotta alle mafie si terranno come dicevamo venerdì 3 febbraio. “Il rinvio delle manifestazioni di oggi – spiega Roberta Santaniello del Pd di Avellino, tra gli organizzatori dell’evento di Lauro e Avellino – è stato deciso insieme alle forze dell’ordine, ma non rinunciamo alla presenza di Veltroni qui ad Avellino. Il 3 febbraio rispetteremo il programma con l’appuntamento a Lauro con le associazioni di promozione del territorio e poi con il nostro incontro politico ad Avellino. Motivi di opportunità legati alle coincidenti proteste hanno consigliato tale decisione, nell’interesse della Comunità di Lauro e Avellino.
L’auspicio di tutti noi è che sia sempre possibile a tutti di esprimere le proprie idee nel rispetto dei principi di libertà e democrazia che sono a fondamento della nostra costituzione repubblicana”.

Notizie correlate