Allargamento giunta, Testa a Sacco: non conosce le nostre attività

“Siamo sorpresi e sbigottiti circa le dichiarazioni di Fausto Sacco in merito al nostro intervento sull’allargamento degli assessori della Regione Campania. Vorremmo capire cosa intende per “polemiche strumentali”. Se fosse realmente documentato sulle attività poste in essere dalla nostra associazione non avrebbe di che lamentarsi sul nostro operato”. E’ la replica di Generoso Testa del Movimento a Difesa del Cittadino, alle dichiarazioni fatte da Fausto Sacco in merito all’allargamento della giunta regionale.
“Il Movimento Difesa del Cittadino – prosegue Testa – da diversi anni sta mettendo in campo idee che si trasformano in fatti e progetti sempre realizzati grazie soprattutto all’apporto di tanti volontari della nostra città e della stessa provincia irpina. Tengo a ricordare al sig. Sacco che abbiamo più di una volta offerto la nostra disponibilità all’amministrazione comunale di Avellino (e non solo per il settore del commercio), attraverso nostre idee e progetti in collaborazione con le altre associazioni di categoria.
Non crediamo sia necessario aggiungere altro nè pensiamo di dover giustificare la nostra attività associativa messa in dubbio da Sacco. Se ha ancora dei dubbi lo inviatiamo presso i nostri uffici di Avellino dove avrà tanto da vedere e documentarsi”.

SPOT