API, Di Pietro: soddisfatto per adesione del sindaco di Caserta

API, Di Pietro: soddisfatto per adesione del sindaco di Caserta
Il coordinatore provinciale di Alleanza per l’Italia di Avellino, Alessandro Di Pietro, esprime grande soddisfazione per l’adesione ad API del sindaco di Caserta e di parte della giunta. “La scelta di Petteruti – afferma Di Pietro – e di quattro suoi assessori di lasciare il partito democratico e di…

API, Di Pietro: soddisfatto per adesione del sindaco di Caserta

Il coordinatore provinciale di Alleanza per l’Italia di Avellino, Alessandro Di Pietro, esprime grande soddisfazione per l’adesione ad API del sindaco di Caserta e di parte della giunta. “La scelta di Petteruti – afferma Di Pietro – e di quattro suoi assessori di lasciare il partito democratico e di abbracciare il progetto di Rutelli dimostra che Alleanza per l’italia sta attirando su di se grandi attenzioni. Il radicamento qui in Campania sta andando avanti velocemente e con grandi risultati. Quella del sindaco di Caserta è una adesione importante, che segue quella già fatta qualche settimana fa dall’ex parlamentare casertano Pierino Squeglia, attuale candidato alla presidenza della provincia di Caserta di Alleanza per l’Italia. Il nostro partito sta dimostrato di convincere e di mettere in campo una proposta seria che piace alla gente. Anche nelle altre province stiamo aggregando molto, basti pensare che a Napoli abbiamo Parlamentari e Consiglieri Regionali insieme a sindaci di centri importanti, a Benevento l’intero gruppo socialista che fa capo all’assessore provinciale Gianvito Bello è con noi. A Salerno non siamo da meno. Il fatto di puntare su un candidato presidente per la Regione Campania come il sindaco di Salerno Vincenzo De Luca dimostra la nostra volontà di garantire efficienza verso il cittadino, pensando ad una regione che funzioni e che sappia dare risposte concrete.”
L’appuntamento di venerdì 12 febbraio alle ore 17.00 presso il Grand Hotel Irpinia di Torrette di Mercogliano, dove parteciperanno oltre all’on. Gerardo Bianco, i vertici regionali del partito con i parlamentari Squeglia, Russo, Mosella e Cesario, sarà l’occasione per lanciare il partito in Irpinia.

SPOT