La giunta a Fierro: “Offese di basso profilo”

La giunta a Fierro: “Offese di basso profilo”

E’ botta e risposta tra Lucio Fierro e la giunta Galasso. A seguire la replica alle accuse mosse dall’esponente del Partito Democratico che aveva parlato di “giunta inadeguata e di sindaco ostaggio di interessi da quattro soldi”.
“Dopo l’ennesima sortita televisiva e giornalistica, alla quale, ormai, ci ha abituato il “politico di turno”, ci vediamo costretti ad esprimere tutto il nostro rammarico attraverso questa breve nota:
Ancora una volta, si sollevano critiche e offese gratuite circa la qualità dei componenti della Giunta Comunale di Avellino. La Giunta Comunale di Avellino, col presente documento, non intende scendere in polemica con chicchessia, ma è pronta e disponibile in qualsivoglia momento a confrontarsi sugli atti e sui contenuti. Ogni assessore della Giunta Galasso offre la propria disponibilità a discutere del proprio operato, senza alcuna ritrosia. La disponibilità al confronto, al recepimento di proposte e suggerimenti non è mai venuta meno e, anzi, in un momento storico che vede la città cambiare volto, in positivo, la Giunta Comunale è ancor più disponibile a confrontarsi. Le continue offese che provengono da qualche esponente del PD lasciano, ormai, il tempo che trovano. Facciamo presente, per amor di verità, che detta voce, è assolutamente isolata e sprovvista di riscontro in un’opinione pubblica che guarda con grande attenzione e con crescente favore l’operato dell’esecutivo e dell’intera Amministrazione Galasso. Oltre alle accuse di “bassa qualità”, questa Giunta non ha mai avuto il piacere di ascoltare proposte e suggerimenti da chi predilige esclusivamente l’ostentazione di un pensiero fine a se stesso. Chi parla ama esclusivamente, come testimonia la sua attività politica recente, la “pars destruens”, dimenticando che questa Amministrazione, visti i risultati, è proiettata esclusivamente verso la “pars costruens”. Si rammenta, in conclusione, che questa Amministrazione è espressione autentica del voto popolare e, impegnata, politicamente, in uno scenario avverso, a livello provinciale, regionale e nazionale, a guidare la riscossa del Centrosinistra”.

SPOT