Avellino, Nappi inaugura segreteria politica in città

POLITICA AVELLINO – Lunedì 9 gennaio, alle ore 10,30, al numero 4 di Piazza Aldo Moro ad Avellino, si terrà l’inaugurazione dei nuovi locali della segreteria politica del consigliere regionale della Campania, Sergio Nappi. Un luogo dove riflettere, approfondire e confrontarsi con l’ambizione di mettere in campo una nuova e rinnovata proposta politica per l’Irpinia.
“Occorre ritrovare l’entusiasmo e la passione intorno all’impegno pubblico – spiega Nappi – stimolando la partecipazione di tante intelligenze che, al cospetto dell’attuale politica che vive di slogan e pubblicità, hanno ormai abdicato. Ripartire dalla qualità e dalle competenze, approfondendo le questioni e indicando le soluzioni possibili. È necessario, dunque, chiedere alla politica di assumere decisioni, uscendo dall’immobilismo e compiendo scelte dirompenti e caratterizzanti capaci di traghettare l’Irpinia e la Campania fuori dalla difficoltà economica e sociale che li vede ormai collocate quale fanalino di coda nelle apposite graduatorie”.
Nell’occasione sarà illustrata la collaborazione politica e legislativa che il consigliere regionale Sergio Nappi ha intrapreso con il gruppo regionale del Presidente Caldoro, presieduto dal consigliere Gennaro Salvatore.

SPOT