Centrella: “Polverini punto di riferimento concreto per l’Irpinia”

“Chiediamo all’on Polverini di farsi portavoce dei problemi della nostra Irpinia, sarà un punto di riferimento concreto e costante sempre”. Così Giovanni Centrella, segretario generale dell’Ugl, che oggi pomeriggio, presso la sede della Fondazione di Città Nuove ad Avellino, ha presentato all’ex governatrice del Lazio, Renata Polverini, il comitato elettorale che ha affiancato Vittorio Centrella, fratello del segretario generale dell’Ugl e Antonio Spera, sindacalista Ugl, in questa fase politi…

“Chiediamo all’on Polverini di farsi portavoce dei problemi della nostra Irpinia, sarà un punto di riferimento concreto e costante sempre”. Così Giovanni Centrella, segretario generale dell’Ugl, che oggi pomeriggio, presso la sede della Fondazione di Città Nuove ad Avellino, ha presentato all’ex governatrice del Lazio, Renata Polverini, il comitato elettorale che ha affiancato Vittorio Centrella, fratello del segretario generale dell’Ugl e Antonio Spera, sindacalista Ugl, in questa fase politica delicata e complessa.
“L’on Polverini èstata segretario generale dell’Ugl prima di me – continua – ed è sensibile alle questione del lavoro e alle difficoltà dei lavoratori. Il nostro sindacato avrà grazie a lei un punto di riferimento fermo nella politica. La politica che l’Ugl appoggia, quella dei fatti”. “Mio fratello e Spera, da sindacalisti – conclude – saranno qui in Irpinia, la voce della vera politica, quella al fianco della gente”.

SPOT