Fli, Grimaldi: moltissime le adesioni pervenute

“Dopo la presentazione di Fli irpinia, avvenuta con la conferenza stampa di venerdì scorso al Viva hotel di Avellino, dove oltre al presidente del circolo locale Squittino c’erano: il coordinatore provinciale Giuseppe Mastandrea, il coordinatore regionale On. Rivellini e il Presidente dei Senatori Pasquale Viespoli; sono state individuate alcune figure (momentanee) territoriali per meglio coordinare la raccolta di adesioni al partito che sta superando ogni più rosea aspettativa”. Lo dichiara Ciro Grimaldi, indicato come responsabile delle adesioni dell’area Montorese –Solofrana e valle Irno.
“Moltissime sono le adesioni pervenute, continua Grimaldi e tante arriveranno, molti sono i giovani che si mettono in contatto con noi attraverso facebook all’indirizzo flimontoro@libero.it o il blog futuroelibertàirpinia.blogspot.com, per ricevere informazioni o richiedere la modulistica relativa all’iscrizione al partito. Alcuni amici, ai quali, come giustamente faceva notare Viespoli, portiamo rispetto se ci danno rispetto (politico logicamente), ci accusano di tradimento, accusa che rispediamo al mittente con forza e senza entrare in polemiche inutili quanto sterili. A chi dice ciò noi, vogliamo semplicemente far notare che chi ha una storia come la nostra che parte dal Msi fino ad An sa bene cosa vuol dire la democrazia interna a un partito; nel nostro partito a volte si è andato oltre le parole, ma mai nessuno è stato dichiarato incompatibile con il partito stesso! Questa però è un’altra storia e, altra storia; oggi noi vogliamo costruire un nuovo centro-destra italiano partendo proprio dai valori fondanti il Ppe nel quale ci riconosciamo.
Alla luce di quanto detto, chiude Grimaldi, precisando che il Pdl non’è nostro nemico ma è tra i nostri interlocutori, invito tutti quelli che hanno voglia di contribuire alla realizzazione di quest’ambizioso progetto che il 15,16 e 17 Gennaio prossimo a Milano vivrà uno dei suoi più importanti momenti, di mettersi in contatto con i responsabili delle adesioni delle varie aree firmare il Manifesto per l’Italia e aderire al partito che rappresenterà il futuro centrodestra in Italia”.

SPOT