Fli, l’Irpinia si mobilita per la fondazione del partito

Fli, l’Irpinia si mobilita per la fondazione del partito

Fine settima nel segno della militanza attiva. I futuristi d’irpinia rispondono all’appello del Presidente Gianfranco Fini che chiede di raccogliere almeno 100mila firme di adesione al manifesto di Futuro e Libertà per l’Italia, da presentare il prossimo 15 gennaio a Milano in occasione della fondazione del partito. “In tanti comuni irpini, gli uomini e le donne di FLI installeranno dei gazebo per illustrare il Manifesto e raccogliere nel contempo adesioni ad esso e al partito che sempre più si va radicando” afferma l’esponente di Futuro e Libertà Antonio Prezioso.
“Atripalda, Avellino, Ariano Irpino, Montoro Inferiore, Capossele, Grottolella, Grottaminarda, Castelfranci, Lauro, Cervinara e tanti altri i comuni in cui sventoleranno le bandiere di Futuro e Libertà sabato e domenica ed il prossimo fine settimana. Stiamo riscontrando grande attenzione nei confronti del nostro movimento politico – conclude Prezioso – e questa prima pubblica uscita offrirà una occasione di confronto coi cittadini ed il ritorno al nobile modo di fare politica: il faccia a faccia”.
Per le informazioni sui gazebo ed ogni iniziativa di Futuro e Libertà Irpinia potete visitare il sito http://futuroelibertairpinia.blogspot.com/

SPOT