Forza del Sud, Pugliese: con Berlusconi più valore al Sud

Il PDL si avvia al tramonto, così come ha confermato Berlusconi nelle ultime ore affermando di voler dare vita ad un nuovo soggetto politico, quello dei “Popolari”. L’On. Marco Pugliese, esponente campano di Forza del Sud, ha così commentato: “da tempo Forza del Sud denunciava l’assenza di un’effettiva azione politica del partito del Popolo Della Libertà sul territorio, causata da un eccessiva lontananza tra le istituzioni centrali e quelle locali a discapito del rapporto con gli elettori e dunque della rappresentatività del partito stesso.
Per questo Forza del Sud, come ha ribadito più volte il fondatore Gianfranco Miccichè Sottosegretario alla Presidenza del Consiglio con delega al CIPE, ha tra le proprie priorità l’organizzazione territoriale, che è tra i principali obiettivi di questo 2011. In occasione delle prossime elezioni amministrative primaverili, Forza del Sud sarà presente con le sue liste in tutto il territorio meridionale, per dare sempre maggiore concretezza al progetto di riscatto e crescita del Sud. Con la presenza del nostro partito nelle amministrazioni locali, daremo al meridione la giusta spinta propulsiva, chiudendo con l’immobilismo e i piagnistei e dando vita ad una buona e sana amministrazione del territorio, senza sprechi e senza burocrazia.
Saremo comunque al fianco di Berlusconi, avremo un Governo amico con il quale collaborare per lo sviluppo del Mezzogiorno e per la creazione di una nuova classe politica, legata alle esigenze dei cittadini e non alle poltrone”.

SPOT