Forza Nuova: “Il Pd ancora legato a vecchio modo di fare politica”

“Con la manifestazione che si terrà domenica prossima a Montoro, sponsorizzata chissà da quale frangia del PD Irpino, sembra proprio che stiano per cominciare le prime manovre per le candidature alle prossime elezioni regionali”. E’ quanto sostiene in una nota Forza Nuova di Avellino. “Come si vede anche a livello nazionale il PD cerca di fare “cappotto” accaparrandosi tutte le poltrone e mettendo a tacere le opposizioni (vedi ultime votazioni in Senato) con metodi poco democratici, che allo ste…

“Con la manifestazione che si terrà domenica prossima a Montoro, sponsorizzata chissà da quale frangia del PD Irpino, sembra proprio che stiano per cominciare le prime manovre per le candidature alle prossime elezioni regionali”. E’ quanto sostiene in una nota Forza Nuova di Avellino. “Come si vede anche a livello nazionale il PD cerca di fare “cappotto” accaparrandosi tutte le poltrone e mettendo a tacere le opposizioni (vedi ultime votazioni in Senato) con metodi poco democratici, che allo stesso tempo rivelano fragilità e spaccature all’interno del partito, composto per lo più da persone che non vogliono perdere i loro privilegi, pronti anche a votare contro purchè a scrutino segreto, per mantenerli.
In che modo, allora, pensa il PD Irpino di proporre candidature? Proponendo ancora una volta vecchie conoscenze della politica locale ancorate al vetusto modo di fare politica? Eppure è chiaro che in mezzo a questo bailamme di correnti il Partito Democratico riproduce un quadro fedele della Nazione che vaga alla deriva senza persone legittime alla guida e dove ognuno porta acqua al proprio mulino facendo l’interesse di questa o quella lobby di potere. Forza Nuova, ancora un volta, ribadisce con insistenza che la Nazione non ha bisogno di programmi ma di Uomini che facciano il bene del popolo e che si spendano per esso, di Uomini integerrimi ed integrali votati alla causa nazionale, di una FORZA NUOVA e non dei volti vecchi e tarlati tirati fuori all’occasione dall’armadio impolverato della 1^ Repubblica, è ora di cambiare aria è ora di aderire a Forza Nuova!”.

SPOT