AVELLINO – “Dopo un’accurata ricerca che ha impegnato le migliori energie del primo circolo PD di Avellino, finalmente non solo è stata trovata la nuova sede, ma la stessa sarà già pienamente operativa da sabato. È veramente una grande soddisfazione -dichiara il coordinatore del circolo Emilio Carlos Lanzetta-. Un grande riconoscimento va soprattutto ai fedelissimi che hanno profuso un grande impegno personale (anche finanziario n.d.r.), per trovare una location che riteniamo soddisfi appieno le nostre orami note esigenze tra cui spicca quella di un circolo che si apra al territorio.
Anche questa volta è un locale che dà su una piazza, ma questa volta l’obiettivo è più ambizioso, la piazza in questione è Piazza Castello e gli spazi interni sono quasi decuplicati rispetto a quelli disponibili presso l’oramai storica sede di Piazza San Francesco!
Con spazi così ampi avremo la possibilità di rivolgerci ed accogliere ancora più persone – riferisce sempre Lanzetta -.
D’altro canto è quello che abbiamo sempre fatto ed è quello che ci riesce meglio.
In questa nostra attività saremo coadiuvati non solo da “semplici” simpatizzanti e militanti, ma anche, e questo ci inorgoglisce non poco, da esponenti di grande rilievo della politica e della società civile che hanno contribuito e contribuiscono quotidianamente a dare lustro alla nostra città ed alla nostra provincia.
La loro presenza all’interno del circolo, sarà per noi un ulteriore stimolo a dare sempre il massimo già a partire dai prossimi due obiettivi: la campagna tesseramenti che seppure partita in ritardo ci sta già regalando belle soddisfazioni e, soprattutto, la traccia di un percorso che dovrà accompagnare il nostro partito ad affrontare i prossimi impegni in maniera “granitica”, rispolverando quell’ardente spirito di gruppo che a noi non ci ha mai abbandonato, ma che al momento all’interno del nostro partito, sembra sopito sotto la cenere”.