Nappi lancia la campagna “segnala la cattiva gestione”

Al via la campagna “segnala la cattiva gestione” promossa dal consigliere regionale della Campania, Sergio Nappi, che negli ultimi mesi ha dimostrato una particolare sensibilità al buon funzionamento dei servizi offerti dalla Regione Campania e dalle relative aziende. “Ho chiesto la collaborazione dei cittadini della Campania – spiega Nappi -, affinché mi aiutino, attraverso le loro segnalazioni, ad attivare iniziative di sindacato ispettivo utili a ristabilire le regole della buona amministrazione e dell’efficienza dei servizi. Ci sono larghe fette della società campana che non hanno alcuna tutela e molte volte i cittadini si trovano soli e subiscono le prevaricazioni della burocrazia”.
“La mia iniziativa – prosegue il deputato regionale – nasce anche dall’intento di far emergere gli sprechi e le sacche di parassitismo che si annidano all’interno della gestione amministrativa della Regione e delle aziende partecipate. Sono convinto, tuttavia, che in Campania esistano anche delle eccellenze per qualità dei servizi che vanno certamente valorizzate e prese a modello”.
“Tutti coloro che vorranno stimolare le mie iniziative istituzionale di controllo, di indagine e di inchiesta potranno farlo inviando segnalazioni e materiale utile alla mia casella di posta, nappi.ser@consiglio.regione.campania.it, oppure – chiude Nappi – attraverso la mia pagina di Facebook”.

SPOT