ELEZIONI POLITICHE – Patto di stabilità, fondo perequativo, gestione diretta dei fondi europei, sostegno ai piccoli comuni e programmi di rigenerazione urbana. Saranno questi i temi al centro del dibattito in programma lunedì 4 febbraio, alle ore 18 presso l’Hotel Europa di Caserta (via Roma 19), sui quali gli amministratori locali si confronteranno con i candidati del Pd alla Camera e al Senato. |
ELEZIONI POLITICHE – Patto di stabilità, fondo perequativo, gestione diretta dei fondi europei, sostegno ai piccoli comuni e programmi di rigenerazione urbana. Saranno questi i temi al centro del dibattito in programma lunedì 4 febbraio, alle ore 18 presso l’Hotel Europa di Caserta (via Roma 19), sui quali gli amministratori locali si confronteranno con i candidati del Pd alla Camera e al Senato.
In particolare, ad illustrare a sindaci, assessori e consiglieri comunali della provincia di Caserta le idee, le proposte e gli impegni del Partito democratico per i Comuni e per un nuovo protagonismo degli enti locali saranno Luigi Famiglietti, candidato alla Camera nella Circoscrizione Campania 2, l’ex sindaco di Portici e già presidente di Anci Campania Vincenzo Cuomo, candidato al Senato, e il segretario generale uscente di Anci Angelo Rughetti, candidato alla Camera nella Circoscrizione Campania 2.