PD, domani riunione dei circoli comunali della provincia

PD, domani riunione dei circoli comunali della provincia

AVELLINO – Pubblichiamo una nota inviataci dal responsabile provinciale tesseramento e rapporto con i circoli del Pd, Salvatore Antonacci, in merito alla riunione dei circoli comunali Pd: “Domani 13 novembre ’10 alle ore 10e30 presso la sede provinciale di via Tagliamento si celebrerà una riunione con tutti segretari dei circoli comunali PD della provincia di Avellino, alla quale parteciperanno inoltre tutti i massimi vertici provinciali del partito coadiuvati nei lavori dalla commissione provinciale di adesione.
Quest’incontro il terzo di una lunga serie, permetterà di entrare a pieno regime nella straordinaria mobilitazione del partito per tutto il mese di novembre.
Domani infatti l’incontro sarà di preparazione alla giornata di mobilitazione di apertura del tesseramento provinciale fissata per domenica 14 novembre 2010 denominata “CIRCOLI APERTI”.
Tutti i circoli della provincia di Avellino infatti verranno mobilitati e le locali sedi saranno aperte per far si che tutti i vecchi iscritti e i simpatizzanti potranno aderire al Partito Democratico, sottoscrivendo la loro adesione, adesioni che termineranno il 15 di dicembre.
Aderire al Partito Democratico significa dar vita e radicare sempre di più nella nostra Provincia ad un baluardo di democrazia e partecipazione. Il Partito Democratico è il partito del nuovo secolo. Il nostro compito è parlare dell’Italia, delle idee che abbiamo per il nostro Paese e di come farle vivere in un rapporto reale con i territori e con i cittadini.
Vogliamo dare un radicamento popolare al nostro partito, per convincere la nostra Irpinia, l’Italia a guardarsi con gli occhi delle nuove generazioni e realizzare un’idea di futuro per un’Italia migliore.
Vogliamo essere il partito della Costituzione e della nuova unità nazionale, mettendo al centro della nostra proposta politica il lavoro, l’istruzione, la salute, l’ambiente, i diritti delle persone e il rispetto delle Istituzioni.
La giornata dei “CIRCOLI APERTI” sarà seguita nei due fine settimana successivi, quelli 20/21 e del 27/28 novembre, in cui il PD irpino tornerà nei luoghi delle primarie con i gazebo, banchetti e tutti i luoghi utilizzabili, per la mobilitazione nazionale del porta a porta “rimbocchiamoci le maniche” consegnando materiale informativo a tutti i cittadini informandoli attraverso la consegna di volantini, brochure che spiegheranno le proposte di governo del PD evidenziando i danni prodotti dal governo Berlusconi in questi anni consapevoli di doverci mettere fiducia ed ottimismo per dare all’Italia un cambiamento vero!”

SPOT