PD: mozione Marino in Campania è al 9%

PD: mozione Marino in Campania è al 9%
Vittoria (Pd): «C’è grande soddisfazione per l’andamento parziale dei congressi in Campania e in particolar modo in provincia di Napoli. La mozione Marino si sta attestando al 9% come su scala nazionale. Speriamo di migliorare ulteriormente il trend, dato che mancano ancora i dati relativi alla prov…

PD: mozione Marino in Campania è al 9%

Vittoria (Pd): «C’è grande soddisfazione per l’andamento parziale dei congressi in Campania e in particolar modo in provincia di Napoli. La mozione Marino si sta attestando al 9% come su scala nazionale. Speriamo di migliorare ulteriormente il trend, dato che mancano ancora i dati relativi alla provincia di Avellino – che è la mia provincia – dove i congressi non sono ancora iniziati». Lo afferma Franco Vittoria, candidato alla segreteria regionale del Pd con la mozione Marino, nel corso di un incontro tenuto oggi ad Alife (Ce) con iscritti e simpatizzanti del Partito Democratico. Vittoria ha puntato l’indice nuovamente sulla situazione di stallo che caratterizza la provincia di Avellino. «Il partito aperto, con i circoli che ne sono la carne e il sangue, legato alla gente e al territorio, si costruisce senza ostruzionismi e tatticismi. In Campania – prosegue Vittoria – il messaggio sta gradualmente arrivando, in Irpinia noto che si fa una maggiore fatica. Smettiamola con le contestazioni continue e le polemiche sterili, lasciamo che i congressi locali si celebrino senza mugugni e in un clima sereno e democratico».
L’AGENDA DI FRANCO VITTORIA Lunedì alle 19 ad Amalfi (Sa) al “Caffè incontro” con simpatizzanti e iscritti Martedì alle 18 Sant’Angelo dei Lombardi (Av) con simpatizzanti e iscritti

SPOT