Presentazione Pid, l’on. Giuditta tra i relatori

Il nuovo movimento Popolari di Italia Domani (Pid) verrà presentato agli elettori campani sabato 4 dicembre alle ore 11, presso il Teatro Augusteo di Napoli.
E tra i realtori ci sarà anche l’ex parlamentare irpino On. Pasquale Giuditta che è tra i fondatori del movimento “Popolari di Italia Domani per la Campania”.
L’irpino Giuditta, sindaco di Summonte offrirà il suo valido contributo apportando spunti di riflessione all’incontro.
Nel corso dell’incontro verrà illustrato il progetto politico campano insieme ai contributi dei diversi amministratori locali che si sono avvicinati al movimento e lo hanno fatto conoscere sul territorio. L’On. Michele Pisacane e il Responsabile Nazionale del movimento On. Francesco Saverio Romano concluderanno la giornata.
Popolari di Italia Domani (Pid) è un movimento di ispirazione democristina e centrista, guidato dai valori moderati che vuole aprirsi anche e soprattutto a donne e giovani, spesso tagliati fuori dalla politica. Il movimento nasce in una conferenza stampa a Montecitorio lo scorso ottobre tenuta dall’On. Michele Pisacane che diede vita al gruppo parlamentare. Al movimento hanno poi aderito diversi deputati e numerosi rappresentati ed esponenti degli enti locali.
Le conclusioni saranno affidate al coordinatore nazionale dei Popolari di Italia Domani è l’On. Saverio Romano. A guidarlo in Campania è l’On. Michele Pisacane che figura anche tra i fondatori insieme a diversi parlamentari.
Un arco tricolore metafora dell’ambizione di un progetto nazionale è il simbolo che è stato scelto per il movimento.

SPOT