Primarie Pd, Valentina Paris ringrazia i suoi elettori

“Ringrazio le elettrici e gli elettori del Partito Democratico per la loro fiducia. Le primarie sono state una giornata di festa e partecipazione” a dichiararlo e’ Valentina Paris, che con 3163 voti è arrivata seconda in Irpinia alle primarie Pd per la scelta dei parlamentari in Campania. Paris, 31 anni laureata in Scienze Politiche, è stata consigliere comunale nella sua città, Atripalda, e già referente di Libera ad Avellino e dirigente regionale del Pd. …

“Ringrazio le elettrici e gli elettori del Partito Democratico per la loro fiducia. Le primarie sono state una giornata di festa e partecipazione” a dichiararlo e’ Valentina Paris, che con 3163 voti è arrivata seconda in Irpinia alle primarie Pd per la scelta dei parlamentari in Campania. Paris, 31 anni laureata in Scienze Politiche, è stata consigliere comunale nella sua città, Atripalda, e già referente di Libera ad Avellino e dirigente regionale del Pd.
“Anche in provincia di Avellino, il Pd conferma di essere l’unico partito in grado di cogliere la sfida del cambiamento. I risultati – aggiunge Paris – testimoniano che i cittadini hanno scelto il giusto equilibrio tra esperienza e rinnovamento premiando, quasi ovunque, i tanti i giovani e le tante donne che con coraggio si sono messi in gioco”.
“La mia candidatura è frutto dell’impegno e della forza di un collettivo che da anni, impegnandosi sul territorio, ha fatto del lavoro, della lotta ai poteri criminali e della solidarietà generazionale, i pilastri intorno ai quali ha costruito la sua battaglia nel Mezzogiorno, e che sono al centro della proposta politica di Pier Luigi Bersani”, conclude Paris.

SPOT