Primarie SeL, Giordano e Troisi i più votati in Irpinia

Sono il segretario provinciale Giancarlo Giordano alla Camera nel collegio Campania 2 e Vittoria Troisi al Senato i candidati irpini più votati alle primarie di Sinistra ecologia e libertà. I dati devono ancora trovare una conferma ufficiale. Giordano ha ottenuto oltre 1800 voti mentre la Trosi sui 1400. Entrambi, però, dovranno attendere l’esito complessivo del voto in Campania per poter capire il piazzamento in lista. Rispetto al Pd, SeL ha optato per primarie di collegio sia alla Camera che a…

Sono il segretario provinciale Giancarlo Giordano alla Camera nel collegio Campania 2 e Vittoria Troisi al Senato i candidati irpini più votati alle primarie di Sinistra ecologia e libertà. I dati devono ancora trovare una conferma ufficiale. Giordano ha ottenuto oltre 1800 voti mentre la Trosi sui 1400. Entrambi, però, dovranno attendere l’esito complessivo del voto in Campania per poter capire il piazzamento in lista. Rispetto al Pd, SeL ha optato per primarie di collegio sia alla Camera che al Senato.
“La Federazione Irpina di Sinistra Ecologia Libertà, ringrazia tutti i compagni, le compagne, i simpatizzanti di Sel, i giovani, le donne e gli uomini per il risultato ottenuto alle Primarie, per l’impegno e la passione che ha contraddistinto anche questa campagna elettorale. Dopo l’ottimo risultato delle primarie per il leader del centro-sinistra, nonostante il poco tempo a disposizione, confermiamo anche per questo appuntamento, una grande partecipazione in città e nei territori di tutta la provincia, dove emerge una forte partecipazione e capacità di aggregazione”.

– DATI CANDIDATI ALLA CAMERA

– DATI CANDIDATI AL SENATO

SPOT