Pugliese: Manovra più sacrifici per tutti, in cambio di stabilità

“La manovra finanziaria che oggi sarà discussa in seno al Consiglio dei Ministri da circa 47 miliardi di euro per i prossimi tre anni, porterà grandi sacrifici per i cittadini italiani”. È quanto dichiara l’On. Marco Pugliese esponente di Forza del Sud, movimento fondato da Gianfranco Miccichè Sottosegretario alla Presidenza del Consiglio. “L’obiettivo di sanare il debito pubblico è fondamentale per rimanere ai vertici dei Paesi Europei ma subito dopo ci aspettiamo una vera e propria politica d’investimenti infrastrutturali in particolar modo al Sud del Paese”.
“Strade, autostrade, ferrovie e porti presenti oggi al Sud sono infrastrutture di serie B rispetto alle grandi opere sia esistenti che in programma al Nord”.
Infine l’On. Pugliese conclude affermando: “Nei prossimi 18 mesi di legislatura l’obiettivo principale di Forza del Sud sarà quello di presentare, in sede Governativa, proposte concrete che, andando nella direzione del tanto auspicato rilancio del meridione, potrebbero rappresentare il volano per la ripresa economica non solo del Sud ma dell’intera Nazione”.

SPOT