“Occorre il sindaco dell’Irpinia”, incontro con Famiglietti

“L’esperienza delle primarie di coalizione del centro sinistra per la scelta del candidato a premier, ha consentito, anche in Irpinia, a molti di riavvicinarsi al significato dell’impegno politico. In tanti, anche in Irpinia, hanno creduto nella visione riformista e “generazionale”, di attenzione alle sorti del governo delle istituzioni, di Matteo Renzi. Da questa esperienza, a gennaio 2013, è nato il blog IRPINIACAMBIA, luogo di riunione, analisi e azione per la nascente comunità del nuovo Part…

“L’esperienza delle primarie di coalizione del centro sinistra per la scelta del candidato a premier, ha consentito, anche in Irpinia, a molti di riavvicinarsi al significato dell’impegno politico. In tanti, anche in Irpinia, hanno creduto nella visione riformista e “generazionale”, di attenzione alle sorti del governo delle istituzioni, di Matteo Renzi. Da questa esperienza, a gennaio 2013, è nato il blog IRPINIACAMBIA, luogo di riunione, analisi e azione per la nascente comunità del nuovo Partito Democratico in Irpinia”. Così il neo deputato del Partito Democratico, Luigi Famiglietti.
“La programmazione di una città capoluogo, non può continuare a passare per aspettative di quartiere. Nessuno può negare la realtà di Avellino “capoluogo”, ma questa città deve iniziare a meritarsi e mettere a frutto il suo essere riferimento di una provincia troppo piccola e troppo poco abitata per essere pensata “a pezzi”. Avellino deve diventare sintesi dell’Irpinia e l’Irpinia obbiettivo per Avellino, perché insieme avanzino verso una visione veramente europea. Non è mai servito il Sindaco dei quartieri, occorre, almeno, il Sindaco della provincia. …occorre il sindaco dell’Irpinia”. Venerdì 22 marzo, alle ore 17,30, presso “Il caffè letterario” in via “Brigata ad Avellino, si terrà un incontro pubblico al quale parteciperanno:
– i comitati “Renzi” dell’Irpinia
– Associazioni
– Comitati spontanei
interviene:
Luigi FAMIGLIETTI – deputato Partito Democratico

SPOT