“Apprendo dai giornali di essere coinvolto in una “querelle” tutta interna al gruppo consiliare del PDL al Comune di Avellino. Intendo chiarire subito che non mi sento assolutamente coinvolto nella questione”. E’ quanto afferma Nicola Battista, esponente del Pdl di Avellino, che aggiunge: “Appartengo e mi sento interno a pieno titolo al gruppo consiliare del PDL e più in generale al Partito in completa linea con il mandato conferitomi dagli elettori nelle ultime elezioni e intendo restarci.
Chiarita senza alcun ombra la mia posizione all’interno del Gruppo Consiliare, ribadisco, anche se non è necessario, la mia incondizionata fiducia nei vertici provinciali del PDL e in particolare alla figura del Senatore Cosimo Sibilia che nonostante tutto è sempre di più il punto di riferimento per il PDL Provinciale, Regionale e Nazionale.
Rispetto le posizioni personali, ma come ho già personalmente riferito all’interessato, trovano il tempo che trovano visto che non possono essere condivise né possono essere capite, specialmente quando si imperniano in un momento che invece dovrebbe trovare unità alla luce delle vicende sia di politica generale sia di vita interna del partito”.