Alta partecipazione per le iniziative promosse, sabato e domenica scorse, dal Comitato per il “Si” al referendum del Serinesi. A San Michele di Serino, Santa Lucia di Serino e Sala di Serino i gazebi per il “si” hanno coinvolto numerosi cittadini, sensibili alla questione referendaria. In calendario per le prossime settimane una serie di appuntamenti. Il 2 giugno nella biblioteca comunale di Serino alle ore 11.00 si terrà l’incontro pubblico “LIBERIAMO L’ACQUA”. Al dibattito sarà presente Maurizio Montalto, autore del libro “L’acqua è di tutti” e promotore del referendum del 12 e 13 giugno.
Il 4 e 5 giugno nei tre comuni interessati, oltre ai gazebo informativi, si terranno flash mob contro la privatizzazione dell’acqua e contro il nucleare.
Il 5 giugno nell’Oratorio “Don Pasquale Lamberti” di San Michele di Serino, alle 18.30 si terrà l’incontro pubblico “QUATTRO SI PER DIRE NO”. Un’occasione di dibattito e confronto sui quattro quesiti a cui tra gli altri parteciperà Don Vitaliano Della Sala.