Regionali, i candidati del Pdl sabato a Calitri

Regionali, i candidati del Pdl sabato a Calitri
I candidati alla regione del PDL della provincia di Avellino Antonia Ruggiero e Generoso Cusano insieme al presidente della provincia sen. Cosimo Sibilia sabato prossimo 13 marzo faranno tappa a Calitri. L’incontro è stabilito per le ore 19:00 presso i locali dell’ex Eca di Calitri. Il presidente ed…

Regionali, i candidati del Pdl sabato a Calitri

I candidati alla regione del PDL della provincia di Avellino Antonia Ruggiero e Generoso Cusano insieme al presidente della provincia sen. Cosimo Sibilia sabato prossimo 13 marzo faranno tappa a Calitri. L’incontro è stabilito per le ore 19:00 presso i locali dell’ex Eca di Calitri. Il presidente ed i candidati saranno accolti dal coordinatore Fausto Acocella e dai membri del locale comitato elettorale. Nel corso dell’incontro, il comitato elettorale presenterà un’integrazione al programma elettorale dei candidati. Proposte che saranno funzionali ad una politica seria e capace di dare risposte alle esigenze dell’Alta Irpinia. Sicuramente sarà un programma teso, finalmente dopo tanto governo di centro sinistra, incapace ed inadempiente, a consentire una partenza credibile per lo sviluppo e la crescita economica del popolo altoirpino. Sarà colta l’occasione per sottolineare le priorità che, a parere dei dirigenti locali, dovranno essere inserite nel programma elettorale. Tali priorità sono:
1. Creazione della “zona franca” in Alta Irpinia;
2. Ampliare e migliorare il sistema di trasporto stradale e ferroviario. E’ impensabile infatti avere, all’inizio del terzo millennio, una linea ferroviaria (Avellino Rocchetta) non funzionante o un’Ofantina insicura e poco rispondente alle esigenze del traffico moderno;
3. Potenziamento e miglioramento de servizi sociali e particolare attenzione alle politiche giovanili, per evitare, come 50 anni fa che i nostri giovani vadano altrove per trovare risposte al loro vivere quotidiano.

SPOT