Rimpasto Provincia, De Stefano solidale con Del Mastro

Il Patto Popolare per Monteforte attraverso il Sindaco Antonio De Stefano, relativamente alle vicende politiche accadute presso la Provincia di Avellino che hanno visto la sostituzione degli Assessori Del Mastro e Gnerre nell’esecutivo di Sibilia, ritiene estendere la propria solidarietà al Dott. del Mastro, assessore del Comune di Monteforte.
“Voglio esprimere una profonda gratitudine al Dott. del Mastro, per tutto il lavoro svolto quale assessore alla cultura, pubblica istruzione, edilizia scolastica, politiche sociali della Provincia di Avellino. Una intensa attività – afferma De Stefano – nella quale ha sempre cercato di operare con equità mostrandosi uomo saggio e consapevole del ruolo ricoperto, assumendosi sempre la responsabilità delle scelte fatte e sempre aperto ad un confronto sereno. Ha saputo profondere impegno e competenza partecipando ai vari tavoli istituzionali. Ha dimostrato che con gli atteggiamenti costruttivi e il lavoro sinergico si possono cogliere ottimi frutti per il territorio della Provincia di Avellino. Le sue doti sono indiscutibili e lo stesso impegno, competenza, e zelo lo sta profondendo all’interno dell’amministrazione di Monteforte Irpino dove ricopre la carica di Capo gruppo e il ruolo di Assessore ai Lavori Pubblici e Patrimonio.
Spiace, comunque, dover segnalare che con le scelte effettuate dall’amministrazione Sibilia, risulta fortemente penalizzato l’Hinterland avellinese e l’ambito territoriale Vallo Lauro – Baianese, territori in forte espansione demografica, che perdono la rappresentanza politica nel consesso provinciale. Si confida che l’amministrazione Sibilia mantenga la stessa attenzione nei confronti di detti territori, così come già ha fatto nel passato, anche grazie alla professionalità e competenza politica ed alla mediazione del Dott. del Mastro”.

SPOT