Servizio idrico integrato,ufficiale la richiesta dell’Acs all’Ato

Servizio idrico integrato,ufficiale la richiesta dell’Acs all’Ato

“Dopo l’elezione dei componenti la Commissione Assembleare per il Controllo Analogo, Alto Calore Servizi ha inoltrato all’ATO 1 la richiesta ufficiale, a firma del Presidente – dottor Francesco D’Ercole -, per l’ottenimento in forma diretta della gestione del Servizio nelle province di Avellino e di Benevento.” E’ quanto fa comunica attraverso una nota l’ente di corso Europa.
“Ad integrazione della predetta istanza è stata, inoltre, richiesta la convocazione di una Conferenza dei Servizi tra i gestori presenti e operanti sul territorio, allo scopo di concordare una linea di intesa comune.
L’obbiettivo di ACS è quello di ottenere il coordinamento delle gestioni esistenti che rimarranno in essere fino alla naturale scadenza dei rispettivi contratti di concessione amministrativa.
ACS è impegnata a proseguire con determinazione sulla strada dell’affidamento diretto del Servizio idrico integrato e, a tal fine,continuerà ad offrire all’ATO ogni utile contributo per la definizione più rapida del necessario percorso, in auspicabile armonia con gli altri gestori presenti sul territorio”.

SPOT