Tasse,D’Ercole: Caldoro non aveva scelta. Con lui fuori da crisi

Tasse,D’Ercole: Caldoro non aveva scelta. Con lui fuori da crisi

“Spudorati! Nessun’altra definizione è possibile nei confronti di quei rappresentanti del centrosinistra che urlano contro l’aumento delle maggiorazioni Irpef e Irap che Caldoro è stato costretto ad adottare in conseguenza della mancata approvazione del piano di rientro presentato da Bassolino prima di uscire di scena”. E’ quanto afferma il dirigente del Popolo della Libertà, Franco D’Ercole.
“Tutti sapevamo che i modesti propositi annunciati dal passato governatore non potevano trovare l’adesione del governo centrale, di qualunque colore esso fosse, perché privo dei contenuti di concretezza necessari ad invertire la rotta della spesa sanitaria nella nostra regione.
D’altra parte basta rileggere i giornali dei mesi antecedenti la scadenza del vecchio consiglio per verificare in quante occasioni il centrodestra aveva denunciato il rischio che oggi si materializza di far pagare ai cittadini campani l’improvvida gestione della sanità da parte del centrosinistra.
Sono certo che Caldoro da un lato saprà affrontare con determinazione e coraggio la pesante eredità ricevuta, analizzando i percorsi più efficaci ed equi per uscire dalla crisi, dall’altro vorrà sostenere nei confronti del governo centrale le ragioni di un territorio e di una comunità che non possono vedere compromessi i propri diritti rispetto ad altre aree del paese”.

SPOT