Udc, Villani: intendo contribuire a cambiare la Regione

Udc, Villani: intendo contribuire a cambiare la Regione
Ha riscosso molto successo l’intervento di Alberico Villani alla presentazione dei candidati dell’Unione di Centro, che si è tenuta ieri a Pietradefusi. Il sindaco di Altavilla Irpina con la sua “accorata arringa” ha infuocato la folta platea che stipava il salone del ristorante “Incontro”. Villani …

Udc, Villani: intendo contribuire a cambiare la Regione

Ha riscosso molto successo l’intervento di Alberico Villani alla presentazione dei candidati dell’Unione di Centro, che si è tenuta ieri a Pietradefusi. Il sindaco di Altavilla Irpina con la sua “accorata arringa” ha infuocato la folta platea che stipava il salone del ristorante “Incontro”. Villani ha ricordato i consolidati e storici rapporti con il presidente De Mita sottolineando che “dopo tanti anni siamo ancora qui a farci guidare dalla sua intelligenza”. “Da sempre”, ha continuato il candidato UDC, “sono stato innamorato politicamente di De Mita ma non ho mai ricevuto prebende, ho ricevuto questo riconoscimento dopo trent’anni di appassionato impegno politico. Sapete perché mi sono candidato? Perché da Sindaco ho constatato che la Regione non Funziona ed intendo contribuire a cambiarla”.
Intanto Villani presenterà questo pomeriggio alle 17,30 il comitato elettorale. La sede scelta è presso palazzo Ercolino in piazza Libertà ad Avellino. “Fatti e non parole”, questo lo slogan scelto dall’attuale sindaco di Altavilla Irpina. Mentre domenica 21 ad Altavilla Irpina alle ore 18.00 in Largo Caruso, ci sarà l’inaugurazione della Sede del comitato della Media Valle del Sabato.

SPOT