Unità Pd, Circolo Roccabascerana plaude alla Lengua

ROCCABASCERANA – “Con piacere il Circolo del Pd di Roccabascerana esterna piena fiducia e soddisfazione per l’operato della Segreteria Provinciale del PD e, in particolare, per quello della segretaria Caterina Lengua”. E’ quanto fa sapere attraverso una nota lo stesso circolo roccabasceranese. “E’ da tempo,infatti, – prosegue la nota – che la segretaria Lengua si prodiga, insieme alla maggioranza del partito, per poter raggiungere l’unità tra le file del Partito. L’obbiettivo possiamo affermare che è stato raggiunto.
Pochi sono i fuochi ancora accesi contro l’operato di questa segreteria che, per ragioni ormai note a tutti e in particolar modo per chi segue le notizie a mezzo stampa, hanno avuto il solo risultato di minare la stabilità del partito. Visto che con il centro-destra, che è allo sbando sia a livello nazionale che regionale e provinciale ormai non è più possibile intavolare una discussione su problematiche politiche, c’è da chiedersi se è giusto, nei confronti degli elettori del centro sinistra, continuare con questi tentativi di auto destabilizzazione invece di sottolineare l’aumentata sfiducia degli elettori di centro destra verso i partiti di governo.
La direzione, organo sovrano del partito, ha dato piena fiducia alla segretaria. Sono sicuro che nel tempo il lavoro dell’attuale segreteria sarà il trampolino di lancio verso un futuro ricco di soddisfazioni per il nostro partito e per la nostra provincia. Auguro un buon lavoro a tutti i Segretari neo eletti del Partito e comunico che a breve, entro fine mese, in vista delle prossime elezioni comunali, anche i tesserati del PD di Roccabascerana saranno chiamati al voto per eleggere il nuovo segretario di Circolo.
Il Sindaco Enzo Testa, dal canto suo, pur essendo impegnato fino al 15c.m. in missione con padre Albert in Australia, dove incontrerà tanti nostri concittadini,continua ad amministrare con oculata saggezza le cose del Comune di Roccabascerana; a loro auguriamo buon viaggio ed un felice soggiorno”.

SPOT