Verso la conferenza programmatica, stasera incontro Pd a Lioni

Continuano gli incontri presso i circoli territoriali del Partito Democratico da parte della segreteria provinciale del PD in vista della conferenza programmatica del 28 e 29 novembre. Gli incontri svoltisi nei giorni precedenti presso la sala convegni del Municipio di Montoro, presso la sede del PD di Bagnoli Irpino e a Montemarano, incontri che hanno visto la considerevole partecipazione di iscritti e di dirigenti provinciali, regionali e nazionali, e moltissimi sono stati gli spunti di rifles…

Continuano gli incontri presso i circoli territoriali del Partito Democratico da parte della segreteria provinciale del PD in vista della conferenza programmatica del 28 e 29 novembre. Gli incontri svoltisi nei giorni precedenti presso la sala convegni del Municipio di Montoro, presso la sede del PD di Bagnoli Irpino e a Montemarano, incontri che hanno visto la considerevole partecipazione di iscritti e di dirigenti provinciali, regionali e nazionali, e moltissimi sono stati gli spunti di riflessioni utili ai temi che verranno affrontati e trattati durante la due giorni della conferenza programmatica.
Sulla scorta dell’entusiasmo e della voglia di partecipazione registrata, è prevista in serata presso la sede del PD di Lioni, una riunione con gli iscritti del circolo locale che vedrà tra l’altro l’insediamento dell’ufficio di adesione comunale. Stesse modalità e stesse procedure verranno attivate domani 25 novembre presso l’ex Purgatorio del Comune di Andretta dove anche qui si svolgerà una riunione con gli iscritti del circolo locale. Entrambe le iniziative saranno presiedute del segretario organizzativo provinciale Salvatore Antonacci.

SPOT