Vittoria PD: c’è chi ostacola la celebrazione dei congressi

Vittoria PD: c’è chi ostacola la celebrazione dei congressi
«Purtroppo noto che qualcuno in provincia di Avellino ostacola i congressi: sono partiti in tutti i comuni campani, meno che in Irpinia. Io penso che sia il momento di accantonare le polemiche e le contestazioni, altrimenti si fa solo del male al Partito Democratico». Lo afferma Franco Vittoria, can…

Vittoria PD: c’è chi ostacola la celebrazione dei congressi

«Purtroppo noto che qualcuno in provincia di Avellino ostacola i congressi: sono partiti in tutti i comuni campani, meno che in Irpinia. Io penso che sia il momento di accantonare le polemiche e le contestazioni, altrimenti si fa solo del male al Partito Democratico». Lo afferma Franco Vittoria, candidato alla segreteria regionale del Pd con la mozione Marino, nel corso di un incontro tenuto oggi a Frigento con iscritti e simpatizzanti del Partito Democratico. «Rivolgo un appello a tutti gli esponenti delle mozioni in campo: i congressi si devono celebrare non tanto per un fatto organizzativo, ma culturale e politico. Nelle assemblee si ascoltano le persone, i loro dubbi, i loro bisogni e si riesce a leggere cosa accade nei territori. Strozzare il dibattito significa non voler costruire il Pd». Vittoria oltre alla tappa di Frigento, ha incontrato gli esponenti della mozione Marino in diversi comuni del beneventano e si è confrontato con Enzo Amendola, candidato della mozione Bersani, nel corso di un dibattito in programma a Brusciano (Na). Con Amendola è convenuto sulla necessità di dar vita ad un partito aperto, espressione della volontà dei circoli, in grado di far crescere una nuova classe dirigente. Divergenze sono emerse sulla costruzione delle alleanze. Vittoria ha ribadito il suo “no” ad un’intesa su scala regionale con l’Udc.
L’AGENDA DI FRANCO VITTORIA
Domenica alle 18 ad Alife (Ce) incontro con simpatizzanti e iscritti Lunedì alle 19 ad Amalfi (Sa) al “Caffè incontro” con simpatizzanti e iscritti Martedì alle 18 Sant’Angelo dei Lombardi (Av) con simpatizzanti e iscritti

SPOT