75enne investito e ucciso a Santa Paolina: arrestato il “pirata della strada”

È stato rintracciato e arrestato dai Carabinieri della Compagnia di Mirabella Eclano, il “pirata della strada” che questa mattina a Santa Paolina ha investito e ucciso un 75enne del luogo.

Si tratta di un 56enne di Santa Paolina che, questa mattina, intorno alle 6.45, dopo aver travolto l’anziano alla guida del suo Suv, non si è fermato a prestare soccorso alla vittima, dandosi alla fuga. Le serrate indagini svolte dai militari dell’Arma hanno portato all’individuazione del veicolo e all’identificazione del guidatore che, dopo aver causato la morte dell’anziano, si è tranquillamente recato sul posto di lavoro, dove è stato rintracciato dagli investigatori.

Messo di fronte alle evidenze raccolte, ha ammesso le proprie responsabilità. Successivamente agli accertamenti clinici ed alle formalità di rito, è stato sottoposto agli arresti domiciliari: dovrà rispondere dei reati di Omicidio stradale e Fuga del conducente. Il veicolo, rinvenuto dai militari nel vicino parcheggio esterno, è stato sequestrato.

Notizie correlate