Amministrative ad Avellino, il centrodestra serra le fila: “Alternativi a chi ha governato”

Il centrodestra serra le fila. All’hotel De La Ville la riunione tra le anime della coalizione. La linea che ne è venuta fuori è anzitutto quella di fornire una risposta alla richiesta di rinnovamento di idee e di discontinuità col mal governo del centro-sinistra della città di Avellino.

“Il centro-destra ed il mondo civico rivendicano la propria totale e storica alterità alle espressioni amministrative che hanno governato la città negli ultimi decenni, ed il conseguente titolo originario ad essere vera alternativa di governo. Durante la riunione è stata definitivamente smentita ogni ipotesi di ‘grande coalizione’ tra il mondo del centro-destra e pezzi del centro-sinistra: ipotesi mai esistita e mai perorata da alcuno dei partecipanti alla riunione. È emersa, infine, la piena consapevolezza di giungere in tempi brevi alla individuazione del candidato apicale, in grado di interpretare la massima condivisione possibile, in piena coerenza col programma di profondo rinnovamento in fase di redazione. A tal fine si è deciso di aggiornarsi alla prossima settimana”.

Così la nota firmata da Forza Italia, Fratelli d’Italia, Lega Salvini premier, Noi con l’Italia – Udc, Movimento Nazionale per la Sovranità. Primavera Irpinia, Noi Irpini, il Popolo della Famiglia, Impegno Civico per l’Italia, Viva Avellino, Avellino appartiene a Noi.

SPOT