“In un giudizio amministrativo la verità è sempre presente nelle carte: ho avuto modo di studiare gli atti della conferenza dei servizi svolta dal comune di Aquilonia su richiesta della società D’Agostino Costruzioni posso affermare che il comportamento manifestato dall’Amministrazione Comunale è corretto e legittimo“. Questo in sintesi il senso del brillante intervento che l’avv. Nello Cicenia ha tenuto al consiglio comunale di Aquilonia dove ha partecipato su invito della maggioranza in quanto legale dell’ente.
L’avvocato Cicenia, che ha anche sottolineato il forte legame con Aquilonia attraverso i tanti amici in loco, ha concluso dicendo che “l’ottimo risultato raggiunto non ci permette di cantare vittoria, ma è certamente di buon auspicio per la trattazione del merito che presumibilmente ci sarà in autunno”.
Infine, rispondendo anche alle domande della minoranza, ha auspicato per il futuro una collaborazione con associazioni, comitati e privati cittadini che certamente può rappresentare un’arma in più per la vittoria finale.