Atripalda, dal 16 giugno sarà attivo l’autovelox lungo la variante 7 bis

Si comincia con il fine settimana, periodo di maggiore traffico lungo la Variante SS 7bis dove è stato posizionato l’autovelox, nel territorio del Comune di Atripalda. (LEGGI QUI)

Ce n’è voluto, finalmente potrà essere in funzione la trappola per gli automobilisti che, nel tratto in discesa a pochi metri dallo svincolo per Atripalda, dovranno rispettare il limite di 70 kmh per evitare di incorrere in pesanti sanzioni pecuniarie e decurtazione di punti dalla patente.

La Prefettura ha pure autorizzato il posizionamento dell’autovelox mobile, sempre nel territorio di Atripalda, per due giorni a settimana.

Ora saranno felici gli amministratori mentre le associazioni, rimaste inascoltate finora, preannunciano ricorsi pronte a schierarsi a fianco degli automobiisti sanzionati.

La comunicazione ufficiale è stata diramata da Rosy Cefalo, portavoce del Comune di Atripalda: “Dal 16 giugno 2018 sarà attiva la postazione di rilevazione automatica della velocità situata al km 86+550 della SS7 bis – direzione Avellino Est. Nell’ottica del principio informatore della circolazione stradale si invitano gli utenti a rispettare rigorosamente il limite apposto dall’ente proprietario pari a 70 km/h oltre che naturalmente tutte le altre norme di comportamento del Codice della Strada. Per eventuali informazioni e/o delucidazioni in merito gli utenti potranno contattare il Comando Polizia Municipale all’utenza telefonica 0825/610319″.

Notizie correlate