Attivisti e candidati del M5S bocciano sindaco e parlamentari irpini: “Così non si fa”

Ebbene, si: così non si fa.

Lo dicono a chiare lettere quelli che hanno portato voti al Movimento, gli attivisti e i candidati che non sono stati eletti.

Quelli che siedono al fianco del sindaco in consiglio comunale, ovviamente, non possono dire qualcosa del genere.

Magari lo pensano pure, ma sono obbligati al silenzio.

Con una lunga nota, i pentastellati candidati nella lista M5S alle scorse Elezioni Amministrative Comunali di Avellino, unitamente ad alcuni attivisti simpatizzanti, “dichiarano di dissociarsi prendendo le distanze in modo netto, dalla metodologia antidemocratica ultimamente attuata con le scelte operate dai “Portavoce” deputati sig.ri Carlo Sibilia, Michele Gubitosa e dal senatore sig. Ugo Grassi oltre che dal Sindaco sig. Vincenzo Ciampi in relazione alle dichiarazioni pubblicate negli ultimi giorni su social network, come Facebook, o inviate agli organi di stampa”.

E ora arrangiatevi, fate un chiarimento interno, parlatene tra voi perchè questo continui messaggiare, dire e controbattere, scrivere post e fake, mettere faccine e mi piace, smentire o criticare, sinceramente ci sta rendendo stufi e provocando nausa.

Mettetevi d’accordo con voi stessi, cari pentastellati, pensate alle cose serie e non state continuamente a smanettare.

Ospitiamo questo comunicato perchè lo riteniamo sincero, intellettualmente corretto, condividibile perchè offre una chiave di lettura chiara.

Ma adesso basta. D’ora in poi inseriremo comunicati nella rubrica dei “pubbliredazionali”. Seguirà un articolo per spiegare come funziona ma, in sintesi, se candidati, simpatizzanti, attivisti, amici degli amici di ogni partito o movimento politico vorranno vedere pubblicate le loro esternazioni, dovranno acquisire uno spazio sul nostro sito.

Si, perchè lo spazio web ha un costo e tutti sanno che i siti internet non accedono alle provvidenze per l’editoria (quelle vanno a chi fa anche il canale tv, capisc’ à mme), vivono con pochi e scarsi contributi pubblicitari. E allora, cari politici vicini e lontani, contribuite e rendere pubblico il vostro pensiero. Altrimenti utilizzate Facebook, magari mettete pure faccine sorridenti e foto dei vostri piatti preferiti, foto in costume da bagno che fanno inorridire, panorami mozzafiato, fotomontaggi e tutto quanto volete.

D’ora in poi per Irpiniaoggi funziona così.

Non vi sta bene?

Fateci un 6 per 3 = 18: alla smorfia  ‘o sanghe, il sangue.

Per completare la pubblicazione (ultima) di materiale di questo genere di comunicati, ecco come proseguono i firmatari Edoardo Aurino, Antonello di Guglielmo, Antonio Genovese, Natascia Evangelista, Italo De Cunzo, Vincenzo Evangelista, Mara Fiore, Giulia Galdenzi, Stefania Guarino, Federica Iovino, Antonio Petrozziello:  
“Nella giornata del 13 c.m, in particolare, con l’affissione di manifesti 6×3 portati in giro da supporti mobili motorizzati tipo “vela” sono stati pubblicati i nomi e i volti degli otto consiglieri di altri schiarimenti politici, “rei” di aver bocciato il programma del ferragosto Avellinese durante il Consiglio Comunale del 9 Agosto 2018.
Nello specifico, il comportamento attuato dai sopracitati parlamentari e dal Sindaco non rispecchia, a nostro avviso, la linea ideologico/politica del MoVimento fondata su principi di condivisione, trasparenza democrazia e rispetto degli avversari politici.
In relazione ai fatti accaduti, i firmatari del presente comunicato rimanendo coerenti con la linea Nazionale del MoVimento 5 stelle, auspicano un intervento dei vertici Nazionali dello stesso.
Si ringraziano tutti gli organi di Stampa Locali e Nazionali”.
Sia chiaro, signori attivisti, non ce l’abbiamo direttamente con voi.

Anche perchè ci avete ringraziato per la pubblicazione e questo vi rende simpatici rispetto a quelli che mandano comunicati con la pretesa di vederseli pubblicati.

Ma che vadano a fa….

cebook

SPOT