Derby amaro per l’Avellino di Massimo Rastelli che inciampa contro il Giugliano incassando la prima sconfitta interna della stagione. Nel post partita è toccato al difensore Simone Auriletto dire la sua sulla partita.
DI SEGUITO LE DICHIARAZIONI DI SIMONE AURILETTO
LA SCONFITTA – «Fa molto male perdere così. Ci tenevamo tanto a questa partita. Abbiamo subito un tiro in porta in novata minuti. C’è tanta delusione perché abbiamo lottato tanto inuma partita sporca».
IL PESO DELLA SCONFITTA – «Non sarà una sconfitta a buttarci giù, come non deve essere una vittoria a farci sentire forte. Dobbiamo essere equilibrati. La sconfitta fa male, ma abbiamo già una grande opportunità mercoledì per riscattarci».
L’OCCASIONE DEL PARI – «Quando ho visto il tiro mi sono buttato subito sulla respinta. Non so come Sassi abbia fatto a pararla. Anche un punto ci sarebbe stato utile».
LA PARTITA CONTRO IL CATANZARO – «Andremo lì per fare la nostra partita. Sappiamo l’importanza della partita ma ci teniamo troppo a passare il turno».
L’ASSENZA DEI TIFOSI – «Ci sono mancati tanto. Quando siamo in campo ci danno una spinta incredibile. Cerchiamo di lasciarci subito alle spalle questa partita e pensiamo in fretta al Catanzaro».