Auriletto: «Sconfitta che fa male ma col Catanzaro ci riscatteremo»

Auriletto: «Sconfitta che fa male ma col Catanzaro ci riscatteremo»

Derby amaro per l’Avellino di Massimo Rastelli che inciampa contro il Giugliano incassando la prima sconfitta interna della stagione. Nel post partita è toccato al difensore Simone Auriletto dire la sua sulla partita.

DI SEGUITO LE DICHIARAZIONI DI SIMONE AURILETTO

LA SCONFITTA – «Fa molto male perdere così. Ci tenevamo tanto a questa partita. Abbiamo subito un tiro in porta in novata minuti. C’è tanta delusione perché abbiamo lottato tanto inuma partita sporca». 

IL PESO DELLA SCONFITTA  – «Non sarà una sconfitta a buttarci giù, come non deve essere una vittoria a farci sentire forte. Dobbiamo essere equilibrati. La sconfitta fa male, ma abbiamo già una grande opportunità mercoledì per riscattarci».

L’OCCASIONE DEL PARI – «Quando ho visto il tiro mi sono buttato subito sulla respinta. Non so come Sassi abbia fatto a pararla. Anche un punto ci sarebbe stato utile».

LA PARTITA CONTRO IL CATANZARO – «Andremo lì per fare la nostra partita. Sappiamo l’importanza della partita ma ci teniamo troppo a passare il turno». 

L’ASSENZA DEI TIFOSI – «Ci sono mancati tanto. Quando siamo in campo ci danno una spinta incredibile. Cerchiamo di lasciarci subito alle spalle questa partita e pensiamo in fretta al Catanzaro».  

SPOT