Auto contro autobus a contrada Alvanite: ferito ortopedico 65enne

Auto contro autobus ad Atripalda. Brutto incidente a contrada Alvanite. Un impatto frontale. Ad avere la peggio è stato il conducente dell’autovettura, l’ortopedico Alfonso Erra, 65 anni, che ha rimediato una ferita ad una gamba. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione cittadina e gli agenti della polizia municipale per effettuare i rilievi utili a ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto.

Pare che il noto ortopedico, alla guida della sua Volkswagen Polo, mentre procedeva verso Atripalda, nel tratto in discesa di Contrada Alvanite abbia avuto difficoltà nel mantenere il controllo del veicolo, probabilmente a causa dell’asfalto scivoloso, andando a impattare contro l’autobus proveniente in senso inverso.

Il dottor Erra rimasto è rimasto incastrato nell’auto, poi liberato dai Vigili del Fuoco che lo hanno affidato ai sanitari del 118 ed è giunto presso l’ospedale di Avellino in codice rosso per la frattura riportata a un arto inferiore. In serata l’ortopedico è stato sottoposto a intervento chirurgico per la frattura del femore.

Notizie correlate