Avellino calcio, Braglia era pronto ad andare via: ha firmato dopo l’arrivo dei rinforzi

??????????????

Piero Braglia ha firmato il contratto con l’Avellino solo un paio di giorni fa, dopo l’arrivo dei primi rinforzi.

Lo afferma il Corriere dello Sport, nell’edizione di oggi.

Tutto nasce dalla famosa telefonata fatta da Braglia lo scorso mercoledì, immortalata dalle telecamere e dagli smartphone presenti a Sturno “servita a dare una scossa alla società“, scrive il Corriere dello Sport.

““Qui si allenano in nove!”, urlò Braglia a chissà chi era dall’altra parte. Lo sfogo è diventato un messaggio chiaro e forte per la dirigenza, costretta a dare un’accelerata al mercato.
Quella telefonata, geniale colpo di teatro, è valsa soprattutto la firma sul contratto da parte del tecnico, pronto a fare le valigie, se le cose non fossero cambiate“, rivela il quotidiano sportivo nazionale, che elenca i vari segnali dati dal tecnico alla sua società
.

Lunedì scorso Braglia ha scelto di raggiungere il ritiro di Sturno con la sua auto, anziché accomodarsi in un pullman praticamente vuoto. Poi la presenza del tecnico sui gradoni del “Castagneto” evitando di mettere piede in campo.

Braglia voleva che alle parole seguissero i fatti. Poi, con quella telefonata ha smosso le acque. E così, in rapida successione, ecco gli annunci dei calciatori, arrivati uno dietro l’altro e la firma dell’allenatore sul contratto, l’altra sera“, conclude il Corriere dello Sport.

SPOT