Avellino calcio, un tesserato positivo al Covid-19. Cambia l’orario del recupero col Bisceglie

Un altro elemento del gruppo squadra dell’Avellino è risultato positivo al Covid-19: stavolta la società non ha comunicato l’identità del contagiato, che è asintomatico, in buone condizioni di salute e in isolamento.

Il caso è emerso durante il trentesimo ciclo di tampone nasofaringeo. Successivamente il tesserato è stato sottoposto a test di conferma molecolare, il quale ha confermato l’esito.  

I restanti componenti del gruppo squadra sono risultati tutti negativi al test di lunedì 9 novembre. Domani, prima della partenza per Pagani, la squadra verrà sottoposta ad un nuovo ciclo di tamponi.

Per la quinta volta in questa stagione l’Avellino è colpito dalla positività al Covid di un suo atleta. Era accaduto durante il ritiro pre-campionato con tre casi accertati (il calciatore Ciancio, il team manager Matarazzo e il vice-allenatore De Simone), poi durante la stagione a Luigi Silvestri, Errico e Pizzella.

Intanto la Lega Pro ha anticipato il calcio d’inizio del match di recupero con il Bisceglie, in programma il 18 novembre al Partenio-Lombardi: si giocherà alle ore 15 e non più alle 20.45.

SPOT