BIANCOLINO DOPO AVELLINO-CASERTANA – Vittoria schiacciante per l’Avellino di Raffaele Biancolino contro la Casertana. Queste le parole del tecnico nel post-gara.
Avellino-Casertana, le parole di Raffaele Biancolino
LA NOTTE PERFETTA – «È stato tutto perfetto. Siamo stati bravi a trovare subito il gol, anche se poi abbiamo sofferto un po’. Alla fine sono venuti fuori i valori di questo gruppo. Con il gioco di gruppo si stanno vendendo le qualità di ogni singolo. I gol li abbiamo sempre fatti ma non dobbiamo cullarci su questo».
LA TRANQUILLITÀ DEL GRUPPO – «Si vedono le qualità di ogni singolo calciatore. Partendo dal portiere fino a chi subentra».
IL SISTEMA DI GIOCO – «I sistemi di gioco li fanno i calciatori, con le loro qualità. Devo essere bravo io a metterli nelle posizioni giuste».
LA CONTINUITÀ – «Dobbiamo pensare partita dopo partita senza guardare le altre. Dobbiamo dare il massimo, evidenziando le nostre qualità».
GLI ASSENTI – «Mancano calciatori importanti che possono far gola in qualsiasi categoria e squadra. Vediamo se in settimana ritroveremo qualcuno».
I TIFOSI – «Come faccio a dimenticare questo pubblico che mi ha dato gioia e dolore. Mi sono stati sempre vicino. È giusto si prendano queste gioie».
LEGGI ANCHE:
Avellino-Casertana: Tabellino e Cronaca in diretta
“È vietata la copia e la riproduzione, anche parziale, dei contenuti”.