Secondo atto della doppia sfida tra Avellino e Catania che scendono in campo per la partita di ritorno del Secondo Turno della Fase Nazionale play-off. Si parte dalla vittoria di misura di martedì degli etnei che adesso avranno due risultati su tre a favore per passare il turno. Servirà vincere, invece, all’Avellino per approdare alla Final Four dove affronterà la vincente di Vicenza-Padova. Partita da dentro o fuori, insomma, per gli uomini di mister Pazienza che nella conferenza stampa pre-gara ha promesso novità, in quanto ad interpreti o modulo, rispetto alla gara d’andata.
Diretta tv e streaming Avellino-Catania
- Partita: Avellino-Catania
- Data: Sabato 25 maggio 2024
- Dove: Stadio Partenio-Lombardi
- Orario: 20:30
- Canale TV: Sky Sport 252
- Streaming: NowTv
- Radiocronaca gratuita: Radio Punto Nuovo
- Competizione: Gara di ritorno Secondo Turno della Fase Nazionale play-off
Chi arbitra Avellino-Catania
La terna arbitrale è cosi composta:
- Arbitro: Andrea Bordin di Bassano del Grappa
- Assistenti: Antonio D’Angelo di Perugia e Stefano Franco di Padova
- IV ufficiale: Carlo Rinaldi di Bassano del Grappa
- VAR: Antonio Di Martino di Teramo
- AVAR: Daniele Minelli di Varese
Probabili formazioni Avellino-Catania
Come detto, mister Pazienza dovrebbe apportare dei cambi all’undici titolare, senza però stravolgere il modulo che sarà il solito 3-5-2. Ghidotti confermato tra i pali, con Cancellotti, Cionek (quest’ultimi a rischio squalifica, ndr) e Frascatore a comporre la linea difensiva. Sugli esterni confermati Ricciardi e Liotti con De Cristofaro, Armellino e Sgarbi in mezzo al campo. In avanti dovrebbe, invece, esser riproposto il tandem pesante composto da Patierno e Gori.
Quanto al Catania, mister Zeoli dovrebbe confermare lo stesso undici del’andata. Etnei in campo col il 3-5-2 con Furlan. Monaco, Quaini e Celli in difesa. Bouah, Zammarini, Welbeck, Cicerelli e Castellini in mezzo al campo. In avanti tandem pesante con Di Carmine e Cianci.
Probabile formazione Avellino (3-5-2): Ghidotti; Cancellotti, Cionek, Frascatore; Ricciardi, De Cristofaro, Armellino, Sgarbi, Liotti; Patierno, Gori. All. Michele Pazienza.
Probabile formazione Catania (3-5-2): Furlan, Monaco, Quaini, Celli; Bouah, Zammarini, Welbeck, Cicerelli, Castellini, Di Carmine, Cianci. All. Michele Zeoli.
La radiocronaca ufficiale di Avellino-Catania
Radio Punto Nuovo è la radio che detiene i diritti delle gare interne e in trasferta dell’Avellino Calcio. Dalle 19:30 ampio pre-partita. A partire dalle 20:30 la radiocronaca in diretta del match e, successivamente, ampio post-gara con le analisi e le voci dei protagonisti della sfida.
Dove vedere Avellino-Catania in tv e in streaming
La partita tra Avellino e Casertana verrà trasmessa su Sky Sport (252). La partita sarà inoltre trasmessa in streaming su NowTv che permette la visione sul proprio sito ufficiale. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet.