Avellino, D’Agostino detta le condizioni e rivela: “La svolta è attesa la prossima settimana”

Una mattinata interlocutoria, nel corso della quale sono state gettate le prime basi per il futuro dell’U.S. Avellino. Si è tenuto l’atteso incontro a tre, tra Angelo D’Agostino, l’amministratore unico Walter Taccone e il presidente onorario Michele Gubitosa. Oggetto della discussione l’ingresso in società dell’imprenditore di Montefalcione.

Se Walter Taccone ha lasciato la riunione visibilmente scuro in volto, Michele Gubitosa ha abbozzato un sorriso carico di fiducia prima di fermarsi ai microfoni dei giornalisti presenti: “Angelo D’Agostino ha dettato le sue condizioni per entrare in società, l’ho visto convinto e ora dobbiamo solo attendere la decisione di Walter Taccone. Altro non posso dire”.

“Sono sempre stato vicino all’Avellino, ci siamo incontrati da amici e fatto una chiacchierata – ha dichiarato Angelo D’Agostino -. Ci incontreremo nei prossimi giorni per capire se ci sono le condizioni adatte per dare una mano all’Avellino, entrando in società, per ora non c’è nulla di ufficiale. Se dovessi farlo, lo farò portando aiuti in termini economici e di gestione. Taccone e Gubitosa hanno necessità di un mio impegno diverso in società, vogliono rimodulare le quote societarie e hanno offerto a me la possibilità di supportarli. Ci rincontreremo la settimana prossima, ci siamo presi un week-end di riflessione. Si può concludere positivamente? Penso di sì, in ogni caso la svolta è attesa la prossima settimana. Si ripartirà da Novellino e De Vito? Credo proprio di sì“.

Ultimi Articoli

Calcio Avellino

Cessione Avellino calcio, l’accordo è vicino: formulata nuova offerta

22 Ottobre 2019 0

Gli imprenditori intenzionati a concludere l’acquisto dell’Avellino Calcio hanno formulato una nuova offerta rispetto alla quale manca solo l’accettazione ufficiale della parte venditrice e soprattutto l’avallo dei commissari giudiziari che si occupano della complessa Sono […]