Avellino-Empoli (ore 15): le probabili formazioni

Avellino ed Empoli si affrontano per confermarsi in alta quota. Novellino dovrebbe confermare la difesa schierata al Piola di Novara, con Radu in porta, protetto dai centrali Kresic e Migliorini e dagli esterni Ngawa e Rizzato. Novità a centrocampo con il ritorno tra i titolari di capitan D’Angelo, preferito a Paghera. Sull’out destro Laverone dovrebbe vincere il ballottaggio con Bidaoui. In avanti Morosini alle spalle di Ardemagni. Nell’Empoli, Vivarini recupera Krunic e conferma il 3-4-1-2 con il croato alle spalle del tandem Caputo-Donnarumma.

 

AVELLINO-EMPOLI (ore 15)

Le probabili formazioni:

Avellino (4-4-1-1): Radu; Ngawa, Migliorini, Kresic, Rizzato; Laverone, D’Angelo, Di Tacchio, Molina; Morosini; Ardemagni. A disp.: Lezzerini, Pecorini, Marchizza, Moretti, Camarà, Castaldo, Falasco, Lasik, Asencio, Paghera, Suagher, Bidaoui. All.: Novellino.

Empoli (3-4-1-2): Provedel; Simic, Romagnoli, Veseli; Untersee, Bennacer, Castagnetti, Pasqual; Krunic; Donnarumma, Caputo. A disp.: Terracciano, Seck, Picchi, Zajc, Luperto, Jakupovic, Traore, Polvani, Lollo, Zappella, Ninkovic, Di Lorenzo. All.: Vivarini.

Arbitro: Piccinini di Forlì.

Notizie correlate