DOUDOU DOPO DI AVELLINO-FIDELIS ANDRIA – Vittoria col minimo scarto per l’Avellino che supera la Fidelis Andria grazie alla rete di Diego Gambale. Le post partita è toccato a mister Diaw Doudou commentare la sconfitta.
DI SEGUITO LE PAROLE DI DOUDOU DOPO DI AVELLINO-FIDELIS ANDRIA
LA FIDELIS – «La classifica non ci aiuta ma da Monopoli stiamo crescendo. La squadra sta bene. Ha un’identità di gioco. Giochiamo a calcio e siamo aggressivi e questo ci da un po’ di speranza per il futuro».
L’OPINIONE SUI LUPI – «L’Avellino è costruito per fare un campionato da vertice. Oggi non si è vista tanta differenza tra noi e loro».
IL CAMPIONATO – «A parte il Catanzaro che è di un altro livello, credo che tutte le altre squadre possano vincere e perdere. Non so se oggi l’Avellino abbia meritato la vittoria. Credo il pareggio sarebbe stato il risultato giusto. A mio avviso non bastano nemmeno quaranta punti per salvarsi. Per noi l’obiettivo è la salvezza e abbiamo un girone intero per conquistarla».
IL GOL IN FUORIGIOCO DI GAMBALE – «Ho chiesto al guardalinee se il gol fosse fuorigioco. Ho rivisto le immagini ed era fuorigioco netto. Non è la prima volta che ci capita. Anche a Crotone non ci è stato assegnato un gol per un fuorigioco».
LEGGI ANCHE: Lega Pro-Girone C, 18a giornata: i risultati delle squadre campane